|
EDITORIALE
Rinnoviamo l’invito...
È stato un agosto abbastanza strano: giornate di sole si sono alternate a improvvisi sbalzi di temperatura e ad acquazzoni torrenziali che ci hanno fatto tirar fuori dalla naftalina i maglioni per coprirci. Forse è anche per questo che abbiamo avuto tempo per pensare, sia agli ultimi mesi prima delle ferie sia ai giorni che ci aspettano.
E pensare, significa anche porsi molte domande.
continua>>
CONSIDERAZIONI
Quando tacere diventa una colpa
L’arrivo in redazione di diverse lettere che lamentano
situazioni ormai insostenibili
danno lo spunto per fare alcune riflessioni
augurandoci che servano al rilancio della rete di vendita
e di tutto il comparto editoriale.
Ci sono dei momenti in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
Questo è uno di quei momenti, un momento in cui ascoltando il lamento che da tutta Italia ci fanno pervenire i colleghi, (vedere le lettere pubblicate in queste pagine, che sono solo un piccolo campione di quelle che riceviamo giornalmente), vivendo in prima persona la vita del Giornalaio e quella del Rappresentante di categoria, si è come ubriacati da questo cocktail assunto in dosi massicce e non si riesce più a contenere lo scoppio della tempesta che è entrata in noi.
continua>>
MERCHANDISING
UN’IDEA... BRILLANTE
PER LE VOSTRE EDICOLE
Nel mese di agosto l’Agenzia Santagostino ha proposto agli edicolanti un’iniziativa innovativa e sedici sono le edicole che vi hanno subito aderito avendone capito l’interessante opportunità. Il nuovo progetto, creato dal network, Brillpoints Piacenza vede il DL emiliano a fianco della società bresciana Brillpoints di Francesco Mattei.
continua>> |