EDITORIALE
Lettera aperta a tutte le OO.SS per una reale, costruttiva tutela dei Rivenditori di giornali

Negli ultimi tre editoriali mi sono rivolto rispettivamente
>> agli editori: affinché si rendessero disponibili a dialogare e a riaprire il tavolo delle trattative
>> ai rivenditori: invitandoli ad aderire alle nostre azioni unitarie e ultimi, ma non per importanza
>> ai distributori locali: o meglio a quelli che considero imprenditori intelligenti, pronti a stimolare chi di dovere per rivedere le regole del nostro sistema.
continua>>


EDITORIA
Arte: conoscila e vendi di più
Non hanno una diffusione importante, ma lettori abituali e che non perdono un’uscita: le riviste dedicate agli appassionati d’arte assicurano alle edicole un cliente di qualità e vendite assicurate.

Sul fronte diffusionale, rispetto ad altri periodici di grande tiratura, le copie vendute in edicola di mensili e bimestrali d’arte non hanno numeri alti, ma possono garantire ai rivenditori un buon ritorno economico visti i prezzi di copertina di queste riviste. continua>>


MILANO: ASSEMBLEE NEL SEGNO DELL’UNITÀ
Lo SNAG, insieme a SINAGI, FENAGI e UIL-TUCS-Giornalai, ha aperto il 2008 con un’intensa attività di incontri iniziata a Sesto San Giovanni l’8 gennaio e conclusa a Milano dieci giorni più tardi.
Obiettivo: promuovere e illustrare le modalità dell’autogestione delle rivendite per protestare contro la chiusura del dialogo da parte della FIEG.
continua>>







  © 2006 DEA INIZIATIVE EDITORIALI SRL- Milano | Tutti i diritti riservati |