news
harmony
freschi_stampa
lettere
franchising
merchandising
per_finire

A cura di
Giusi Villa

PER UNA VETRINA... TENERISSIMA
GLI AMICI DI SEMPRE. Morbidi animaletti di peluche col marchio Trudi. Tutti li amano, piccoli e grandi. I TRUDINI misurano 15 cm e SWEET COLLECTION 9 cm, cuccioli morbidi e “coccolosi”, dalle forme rotondeggianti e paffute, belli da guardare, toccare e collezionare
FRANCO PANINI SCUOLA
Ozzano Emilia (BO) – tel. 051/79 21 11 – Fax 051/79 23 56
www.francopaniniscuola.it – e-mail: info@fpaniniscuola.it

DOMANDE E RISPOSTE
Ritornano i libricini tascabili di Edicart QUIZ IN TASCA (6,5x12x2) che, in 144 pagine, propongono ai bambini di 7-11 anni ben 500 domande con le relative risposte. Facili e curiosi in grado di trasformare l’apprendimento in uno spassoso momento di gioco
GRUPPO EDICART
Legnano (MI) – tel. 0331/74 291 - fax 0331/ 74 292
www.edicart.it – e-mail:info@edicart.it

LA PENNA PER TUTTI I GIORNI
La nuova collezione LOOM, firmata Faber-Castell, propone una penna dai prezzi accessibili che accompagna bene ogni occasione quotidiana. Disponibile in due materiali diversi, in metallo con l’abbinamento del grigio satinato a colori come il blu, il fucsia e l’arancio o al grigio perla, o in metallo cromato mixato a resina nera o bianca.
FACAMA – FABER-CASTELL ITALIA
Milano tel. 02/43 06 961
www.faber-castell.it – e-mail: facama@facama.it

PER ARTISTI IN ERBA
Caran d’Ache presenta, con la nuovissima linea FANCOLOR, un’ampia offerta di colori realizzati con la massima attenzione per il rispetto dell’ambiente e caratterizzati da un livello di qualità molto elevato. Disponibili in diversi assortimenti da 6 a 40 colori luminosi compresi 6 colori metallizzati che producono insoliti riflessi iridescenti.

Tempere in pastiglia realizzate con leganti naturali e senza plastificanti sono disponibili in 15 colori. Pennarelli acquerellabili con diversi tipi di punte. Matite della stessa gamma, i tratti del colore possono essere diluiti con l’acqua per dare al lavoro un effetto simile all’acquerello. I pennarelli FANCOLOR possono rimanere aperti per una settimana senza seccare.

CARAN d’ACHE è distribuito da: WHYNOT
Bagno a Ripoli (FI) tel. 055/69 64 94 - fax 055/69 64 39
e-mail: whynot@whynot.go.it

LA MATITA DEI MONDIALI DI CALCIO
La MATITA DEI MONDIALI è in grafite (gradazione B) con fusto a sezione triangolare decorato con una fantasia a tema che riprende i palloni da calcio stampati con l’innovativa tecnologia 3D a rilievo. Il prezzo è € 1,50.
FACAMA – FABER-CASTELL ITALIA
Milano tel. 02/43 06 961
www.faber-castell.it – e-mail: facama@facama.it

INCOLLA L’IMPOSSIBILE MA NON LE DITA
Super Attak, leader degli adesivi istantanei universali, propone ai suoi consumatori POWER EASY un prodotto rivoluzionario che non incolla le dita oltre a essere inodore e senza solventi, per cui non tossico. POWER EASY è disponibile in 2 splendidi espositori di grande impatto.
HENKEL ITALIA
Milano - Call Center 199 30 23 23
www.henkel.it – e-mail: info.adesivi@henkel.com

© 2006 DEA INIZIATIVE EDITORIALI SRL - Milano | Tutti i diritti riservati |