Martedi, 20 novembre 2018

L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali

L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali
L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali

IL NUOVO TU STYLE DINAMICO E RINNOVATO PER ISPIRARE IL LOOK DELLE DONNE

Azienda Edicola 01 Novembre 2018

Nelle scorse settimane il settimanale femminile edito dalla Mondadori si è presentato in edicola in versione rinnovata.

“Con Tu Style abbiamo costruito il magazine che ancora non c’era, dinamico e rinnovato, destinato a tutte coloro che si esprimono con i propri look e cercano ispirazioni praticabili. Il nuovo Tu Style spiccherà come un evidenziatore per fornire preziose lezioni di stile” ha spiegato Carlo Mandelli, Direttore generale Periodici Italia del Gruppo Mondadori.
La moda è il focus che contraddistingue questo magazine ma grande attenzione è posta su tendenze, stili, lifestyle e il denominatore comune è la “shopping attitude”.
Per Tu Style, realizzato con la consulenza editoriale di Sabrina Barbieri, il restyling è evidente già dalla copertina del magazine, con una cornice fluo e strilli più evidenti.
Ognuna delle tre sezioni del magazine - Up to date, Stylish e Social - hanno una copertina dedicata per impreziosire ancora di più il contenuto di ogni singola parte del giornale.
Up to date include tutte le news che la lettrice sempre aggiornata e informata desidera.
La sezione Stylish è per le donne appassionate di moda, donne in cerca di consigli e suggerimenti fashion.
L’ultima parte del giornale, Social, è dedicata a colei che ama la mondanità e vuole restare sempre connessa, in questa sezione dunque sono concentrate tutte le notizie dedicate a lifestyle ed eventi.