Convenzione esclusiva Intesa Sanpaolo-SNAG

Al termine di un intenso lavoro di incontri ed approfondimenti lo SNAG e il gruppo INTESA SANPAOLO S.p.A. hanno stipulato una “CONVENZIONE” per l’offerta da parte della Banca di prodotti e servizi, a condizioni agevolate, a favore esclusivamente degli associati SNAG.

Un accordo che rappresenta uno strumento utile sia per lo svolgimento dell’attività corrente che per superare i contrasti con i Distributori Locali.

I prodotti proposti in convenzione, i termini, le condizioni ed i costi praticati dalla Banca sono consultabili, in maniera dettagliata, nella brochure a fondo pagina.

Per quanto riguarda la concessione da parte della Banca di Finanziamenti a medio termine e di Fidejussioni Commerciali (Fidejussioni verso i Distributori Locali), i costi sono stati rapportati a quattro Cluster che rilevano il minimo ed il massimo del costo che la Banca potrà applicare in base ai profili di rischio (rating) del soggetto richiedente.

Inoltre evidenziamo che:

  • le Condizioni sono applicabili anche ai contratti di conto corrente stipulati tra le singole Banche del gruppo Intesa Sanpaolo e i Beneficiari prima dell’entrata in vigore della Convenzione, purché i Beneficiari ne facciano richiesta scritta alla Filiale della Banca presso cui il contratto o i contratti di conto corrente sono in corso;
  • per poter usufruire della Convenzione, occorre che il Beneficiario presenti alla Banca un documento valido attestante l’iscrizione allo SNAG;
  • i Beneficiari possono aprire più rapporti di conto corrente, sui quali verranno applicate le Condizioni;
  • i Beneficiari perdono il diritto all’applicazione delle Condizioni qualora non sussista o venga meno, per qualsiasi motivo, l’iscrizione allo SNAG;
  • la Banca si riserva il diritto di verificare, nel corso del rapporto, il permanere in capo ai Beneficiari dei requisiti per l’applicazione delle Condizioni agevolative.

Modalità di adesione alla convenzione

L’associato SNAG deve fornire alla Filiale Intesa Sanpaolo copia, in corso di validità, dell’iscrizione a SNAG, richiedendo l’applicazione della convenzione n. 29076.