Per chi non sa rinunciare alla moda

Una selezione di riviste che potete esporre per chi ama tenersi aggiornato sulle ultime tendenze.

La moda non va mai in vacanza. Anche se siamo ormai nel periodo estivo del relax, ferie e tempo libero, essere trendy – ovvero di tendenza – è un piacere che dura tutto l’anno: a molte donne, ad esempio, piace sapere quali sono i colori più utilizzati per vestirsi, le borse più in voga, i marchi più quotati. In edicola arrivano diverse testate, con copertine molto accattivanti, che potete esporre per creare, magari, un piccolo angolo dedicato proprio al tema.
Abbiamo realizzato una selezione che vi proponiamo di seguito.

Marie Claire

È un giornale che nasce principalmente come punto di riferimento per la moda e le tendenze. Sfogliando le pagine noterete articoli in cui si parla di accessori, che diventano complemento essenziale per uno stile unico, bellezza e lifestyle, con notizie e racconti di personaggi da scoprire.
Marie Claire (euro 3,50) è un mensile e una delle più qualificate riviste internazionali che offre anche spunti di riflessione sui cambiamenti per essere sempre al passo con i tempi.

Amica

Il mensile dove la moda è protagonista insieme a bellezza e attualità in tutte le sue forme. Un giornale perfetto per tutte le donne che vogliono trovare spunti per valorizzarsi. Amica (euro 3,50) fonda il suo successo su due punti: la grafica, elegante e contemporanea, e il suo spirito visionario, irriverente, internazionale. Tutto questo ha creato una forte identità che ha fatto breccia in molti cuori delle lettrici appassionate che si sono ritrovate nei servizi proposte e nelle tematiche trattate.

Vogue Italia

Vogue Italia (euro 5) è l’edizione italiana della celebre rivista statunitense diretta dalla famosa Anna Wintour. Un giornale che va oltre il concetto di moda fine a se stesso: le illustrazioni che si trovano all’interno, infatti, non riguardano solo lo stile o le tendenze, ma addirittura le arti e le idee.Tutti i mesi il lettore viene aggiornato sulle ultime notizie in giro per il mondo, le novità in fatto di moda e di personaggi famosi, sfilate, foto, curiosità dai backstage e approfondimenti per seguire il processo creativo degli stilisti.

Burda Style

Burda Style (euro 4,90) è una rivista di moda pubblicata in diciassette lingue diverse e in oltre cento paesi: ogni numero contiene i modelli per imparare a creare a mano qualcosa di personalizzato. Se si vuole provare ma si ha poca esperienza non c’è da preoccuparsi perché all’interno c’è un’ampia sezione dedicata ai principianti, con le istruzioni passo per passo. Nel numero di agosto le vostre clienti troveranno l’anteprima delle tendenze moda per la prossima stagione autunnale.

Glamour

È uno dei magazine femminili più letti in Italia in cui si parla di stile e temi della femminilità contemporanea che rappresentano la chiave di lettura della società attuale. Non solo, Glamour (euro 3) è il punto di riferimento e l’imprescindibile appuntamento per tutte le donne che non rinunciano al piacere dello shopping. Ogni mese la redazione crea approfondimenti sulla moda, sugli accessori che tutti desiderano acquistare, e sulle tendenze del fashion più irresistibile.