Nuovo look per L’Officiel Italia

Novità d’autunno per il magazine dedicato alla moda.

È stato proposto in edicola a fine settembre in versione completamente rinnovata L’Officiel Italia (5 euro trimestrale) sotto la direzione di Giampietro Baudo. Con un nuovo team editoriale e nuovi fotografi, il primo numero di questa rivista femminile dedica più di 300 pagine alle collezioni Fall/Winter 2019-20.

Protagoniste di quest’uscita del fashion magazine sei icone contemporanee ritratte da sei fotografi speciali. A partire da Kylie Minogue, scattata a Londra da Richard Phipps e intervistata dallo stilista Giambattista Valli. E poi Jennifer Connelly, Bella Thorne, Miriam Leone, Isabeli Fontana e Sita Abellan.

“Insieme a un team rinnovato abbiamo pensato a un magazine-book guidato dalla moda, che resta in edicola per tre mesi e che regala ai lettori spunti visivi e di lettura particolarmente interessanti” ha spiegato il Direttore Giampietro Baudo, che seguirà anche L’Officiel Hommes Italia (mensile al prezzo di copertina di 5 euro) in uscita nelle prime settimane di ottobre e ripensato seguendo lo stesso concetto creativo. “Anche in questo caso lavoreremo dando corpo ai desideri realizzabili e non a sogni irraggiungibili. Raccontando quello che oggi è la moda” ribadisce Baudo.