Cosa ci riserveranno le stelle nel 2020

Sin dall’inizio dei tempi l’uomo alza lo sguardo al cielo in cerca di risposte e, consultando le stelle che brillano, spera di scoprire che un futuro migliore lo attende. Grazie ad aggiornate riviste, oggi possiamo avere a portata di mano tutto ciò che gli astrologi hanno letto per noi interpretando il movimento di astri e pianeti.

Oroscopo Barbanera

Oroscopo Barbanera (euro 3,00) è ciò che fa al caso vostro se volete offrire una descrizione segno per segno (zodiacale s’intende) ai vostri clienti. Cosa vogliono sapere le persone nel momento in cui è possibile avere una previsione sul futuro? Amore, salute e lavoro – temi sempre caldi – sono ciò che questa pubblicazione fornisce.

Viene messa a disposizione una vera e propria guida che accompagna l’esistenza in cui vengono consigliate le mosse da seguire o segnalate quelle da evitare.

Oroscopo Barbanera, proposto con periodicità annuale dall’Editoriale Campi, è uno strumento fondamentale per imparare a riconoscere le occasioni importanti e coglierle al volo!

Tra le sue pagine è possibile trovare la saggezza di un antico dialogo con le energie del cielo e della terra a cui affidarsi nella vita di tutti i giorni.

Con Oroscopo Barbanera a inizio novembre sono arrivati in edicola anche gli annuali Almanacco Barbanera (euro 6,90), giunto alla sua 258esima edizione (la prima fu pubblicata nel 1762) e Calendario Barbanera (euro 5,50).

Astra

Dal 1977 Astra (euro 3,90), edito da PRS Mediagroup, offre tutto ciò che occorre in merito ad astrologia, oroscopo, fenomeni paranormali e sovrannaturali.

Non solo una rivista, ma un vero e proprio marchio di riguardo in ambito astrologico al quale gli amanti delle previsioni non possono rinunciare.

La sua fama ha raggiunto un livello nazionale grazie all’efficace e persuasiva leggerezza attraverso cui tratta i temi legati all’astrologia: dalla posizione dei pianeti all’influenza della luna, dal bioritmo di ciascuno di noi a informazioni più generali sul benessere della persona e del suo rapporto con gli altri. Tante sono le rubriche dedicate ai tarocchi, all’amore, agli angeli e alle stagioni.

Una lettura senza dubbio raffinata, piacevole e indispensabile per tutti coloro che si rivolgono alla vostra edicola con la speranza di trovare un periodico che dia slancio e ottimismo per affrontare l’anno nuovo.

Sirio

Uno dei periodici più autorevoli dell’astrologia italiana è Sirio (euro 4,90). Dopo il rilancio del 2017 il mensile dell’European Network Editore ha deciso di puntare sulla sua vocazione esoterica, lasciando meno spazio agli oroscopi classici e favorendo l’approfondimento astrologico.

Con il supporto di specialisti del settore si dedica da oltre 30 anni all’astrologia e alle scienze paranormali, nonché alla divinazione e alla spiritualità New Age. Grazie al contributo di esperti e illustri giornalisti, Sirio è una rivista completa, al passo con i tempi e molto tecnica.
L’oroscopo del mese è curato dagli astrologi più famosi del settore e letto da persone colte, interessate alla crescita personale e all’esoterismo.

Non mancano interviste esclusive, recensioni di libri, segnalazione di eventi e incontri legati al mondo dell’astrologia. Un mensile di tale portata non può che attirare l’attenzione e spiccare in mezzo a tutti gli altri, quindi, perché non esporlo in bella evidenza nella vostra edicola?

Astrella e Astro

L’European Network Editore propone poi altri periodici dedicati all’astrologia. Tra questi Astrella (euro 1,90), un mensile che si rivolge principalmente ad un pubblico femminile. Si occupa di astrologia, oroscopi, esoterismo, benessere psico-fisico e bellezza.
All’interno si trova l’oroscopo del giorno e in più si possono leggere informazioni relative a molte altre tematiche come diete, gossip, storie di donne e affinità di coppia, medicina alternativa e salute. Lo stesso Editore ha acquisito la testata Astro Mese proponendola in edicola ogni tre mesi con tematiche diverse (astrologia, magia, new age, olismo) e con quattro sottotitoli: AstroMagia, AstroAmore, AstroFortuna, AstroBenessere (euro 1,90).