Sassari: Dessole nuovo Presidente Provinciale

La sede locale della Confcommercio, il 20 gennaio scorso, ha ospitato l’assemblea per il rinnovo delle cariche dello SNAG Provinciale di Sassari.

La riunione, che si è svolta sotto la presidenza di Tullio Mura, si è aperta con le dimissioni, per motivi personali, del Presidente uscente Jacopo Bonistalli, che rimarrà comunque a far parte del Direttivo.

Dopo aver ascoltato il resoconto del lavoro svolto in questi mesi dal Presidente uscente, l’assemblea ha provveduto a nominare il nuovo Presidente in Francesco Nicolino Dessole. Il neo eletto ha immediatamente ringraziato i colleghi per la fiducia accordatagli impegnandosi a proseguire, conservare e rafforzare il lavoro sinora svolto dalla struttura SNAG di Sassari.

“Abbiamo assistito a un avvicendamento a otto mesi dall’elezione di Bonistalli, che per cause di forza maggiore non ha potuto continuare in quest’impegno che stava svolgendo con passione – spiega il consigliere dello SNAG di Sassari, Tullio Mura –. Il nuovo Presidente Dessole non faceva parte del precedente Direttivo di Sassari, ma con il supporto di tutti i componenti di questa struttura sicuramente cercherà di guidarla nel modo migliore”.

Per informazioni

SNAG Provinciale Sassari
Via G. Asproni
07100 Sassari
Cell. 392/4586550
e-mail: francescodessole@tiscali.it
Presidente: Francesco Nicolino Dessole
Vicepresidente: Wiliam Sambiagio
Consiglieri: Mariella Casti
Cristina Atzeri
Alessio Cherchi
Tullio Mura
Jacopo Bonistalli
Giuseppe Mura