Un omaggio speciale ai Presidenti Provinciali del Sud

Uno speciale Kit di cortesia anti Covid-19 è stato consegnato dal Vicepresidente Nazionale SNAG, Renato Russo, ai Presidenti Provinciali delle strutture del Sud.

Un gesto di ringraziamento a chi sul territorio rappresenta lo SNAG ed è stato anche in questi ultimi mesi un punto di riferimento per tanti colleghi che hanno tenuto aperte le loro edicole. “Il kit comprendeva una mascherina brandizzata con il logo SNAG, 100 mascherine chirurgiche, 10 guanti monouso, e una bottiglietta di gel disinfettante e igienizzante per le mani – spiega il Vicepresidente responsabile per l’area Sud, Renato Russo -. È stato un modo per comunicare a tutti i dirigenti provinciali la mia riconoscenza per l’impegno che quotidianamente dedicano alle problematiche della rete di vendita soprattutto in momenti delicati come quello che stiamo vivendo in questi mesi”.

Qui sotto la lettera inviata a Russo dal Presidente dello SNAG Provinciale di Napoli e componente di Giunta Nazionale, Vincenzo Frontoso, per ringraziarlo a nome di tutti i presidenti dell’area Sud.