Massimiliano Cordeddu nuovo Presidente dello SNAG Circondariale di Saluzzo

Nell’assemblea tenutasi lo scorso 6 luglio alla presenza del componente di Giunta Nazionale Giovanni Gorrea, referente SNAG per il Piemonte, è stato sancito il cambio al vertice di una struttura “giovane” costituita lo scorso 11 settembre: Massimiliano Cordeddu è stato nominato nuovo Presidente dello SNAG Circondariale di Saluzzo al posto di Mattia Mellano, che lascia dopo aver cessato la sua attività di edicolante.

Quella di Saluzzo è una delle strutture locali SNAG del territorio della Provincia di Cuneo, dove sono presenti anche quelle di Alba, Bra, Cuneo e Savigliano.

“Saluzzo è un centro di oltre 17 mila abitanti e come SNAG siamo riusciti a coinvolgere praticamente quasi tutte le rivendite di giornali presenti in questa struttura sindacale”, spiega il componente di Giunta Nazionale, Giovanni Gorrea.

Per il nuovo Presidente Massimiliano Cordeddu si tratta di un impegno che prosegue quello iniziato lo scorso settembre con la nascita del Circondariale di Saluzzo, nel quale era stato nominato Vicepresidente. “In quest’ultimo anno abbiamo perso un paio di colleghi che hanno chiuso le loro attività, ma conserviamo gli stessi numeri con l’ingresso di altri due nuovi associati della nostra zona. E continuiamo il nostro impegno per tutelare i colleghi aiutandoli a affrontare i loro problemi”, spiega l’edicolante di Saluzzo.

Per informazioni:
SNAG Circondariale Saluzzo
Presidente: Massimiliano Cordeddu
Via S. Pellico, 2/A
Saluzzo (CN)
Cell. 339/4727296
e-mail: massimiliano.cor8q6r@alice.it