Sbarca in edicola Il Riformista Economia diretto da Renato Brunetta

Dal 21 settembre ha debuttato come supplemento al quotidiano Il Riformista la rivista Il Riformista-Economia, diretta da Renato Brunetta. 12 pagine e una tiratura di lancio di 50 mila copie, sarà in edicola a fianco del quotidiano tutti i lunedì. L’obiettivo, secondo quanto dichiarato dall’ex-ministro, “è aiutare la classe politica, i gruppi dirigenti e la società civile a riflettere sulle riforme come regole, investimenti e comportamenti”.

Il Riformista-Economia fa dell’esperienza e del confronto tra le opinioni i suoi cavalli di battaglia. A parte Brunetta infatti, alla realizzazione del settimanale collaborerà un comitato scientifico composto da Sabino Cassese, giudice emerito della Corte Costituzionale, Giovanni Tria e Pier Carlo Padoan, entrambi ex-ministri dell’Economia e Marco Bentivogli, segretario generale della FIM-CISL.

A questi si uniranno poi vari esponenti del mondo accademico, imprenditoriale e sindacale: l’obiettivo comune è quello di stimolare la classe politica a varare un significativo piano di riforme che consenta di guardare con fiducia al futuro.